Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giu, porta pazienza... con tutte le eresie(volevo scrivere caxzate ma mi sembrava poco educato) che si leggono su questo argomento, lasciamene scrivere un paio anche a me in santa pace... dai, abbi pazienza anche tu...
Giu, porta pazienza... con tutte le eresie(volevo scrivere caxzate ma mi sembrava poco educato) che si leggono su questo argomento, lasciamene scrivere un paio anche a me in santa pace... dai, abbi pazienza anche tu...
Infatti
ci sono 18 gare e sembra che lunedì già finisca il campionato
Brutte bestie l'odio e la repressione dei tifosi "anti"
Purtroppo ? vero... il tifo "contro" unisce pi? del tifo "pro"... Contro Rossi non ci sono solo i Biaggisti... Il popolo Ducati(generalizzo) ? risorto da un anno a questa parte... e poi tutti quelli che vogliono dimostrare di capirne andando contro corrente... Se tutti dicono che rossi ? un fenomeno, la massa ? ignorante e la verit? e di pochi, quindi dire che rossi ? brocco f? figo
intendevo che i tifosi anti sono tutti quelli che odiano un pilota e gli augurano le peggio cose
il male peggiore del tifo
E contro Rossi non ci sono solo biaggisti ma un sacco di repressi che non ho ancora capito perchè provano tanto odio per una persona che non conosceranno mai in vita loro e che vive a migliaia di chilometri da loro
Purtroppo ? vero... il tifo "contro" unisce pi? del tifo "pro"... Contro Rossi non ci sono solo i Biaggisti... Il popolo Ducati(generalizzo) ? risorto da un anno a questa parte... e poi tutti quelli che vogliono dimostrare di capirne andando contro corrente... Se tutti dicono che rossi ? un fenomeno, la massa ? ignorante e la verit? e di pochi, quindi dire che rossi ? brocco f? figo
E facciamola finitaaaaa.... Rossi è inferiore a tutti i piloti che gli stanno davanti e se dice che ci sono problemi tecnici sono tutte cazzate. Ormai è scoppiato e sia Lorenzo che Toseland e Edwards gli fanno le scarpe... le gomme non centrano una mazza perchè Stoner è là in cima con le Bridgestone! E se ha vinto 7 mondiale che centra?? Aveva la miglior gomma.. il miglior team e la migliore moto... e che capperi... Eeee anche Biaggi, non è che è cascato... è che la moto aveva disattivato l'antiribaltamento.. e poi si è distratto pensando alla prossima barzelletta da raccontare al rientro ai box, che si sà che lui gli vogliono bene tutti perchè è un simpaticone!!!
E finiamola nooo... era ora di dirla chiara in faccia sta verità!!
Comment